News

Codroipo 30/11 e 1/12: doppio appuntamento con la Dott.ssa Bolgan

La disponibilità e la cortesia della dott.ssa Loretta Bolgan, biologa, hanno reso possibile l’organizzazione di un evento importante per le famiglie del FVG e del Veneto Orientale. Questo incontro, articolato in due pomeriggi, nasce dalla necessità di fornire ad un pubblico attento una spiegazione dettagliata dei recenti risultati ottenuti dalle analisi commissionate dal CORVELVA sui vaccini pediatrici ed in particolare sui vaccini esavalenti e sui tri/quadrivalenti MMR/V . Questi gli eventi:

Sabato 30 novembre 2019 ore 15 “La sicurezza dei vaccini”, presso la sala Abaco a Codroipo in Corte Italia (tra via Italia e via IV Novembre) incontro aperto alla cittadinanza (con prenotazione, 100 posti disponibili)

Domenica 1 dicembre 2019 ore 15 “i danni da vaccino”, presso la sala riunioni della Libreria Trovatempo in via circonvallazione Sud 86/90 incontro dedicato alle famiglie che hanno subito reazioni avverse e danni da vaccino. (con prenotazione, 50 posti disponibili).

A quest’ultimo incontro è particolarmente gradita la presenza di medici ed avvocati sensibili all’argomento.

Visti i pochi posti disponibili vi consigliamo di prenotare per tempo. Se poi ci saranno ‘famiglie RAV’ che desiderano partecipare il sabato e ‘cittadini’ che sono disponibili solo la domenica vedremo di combinare in qualche modo. La parola d’ordine è flessibilità.

Ringraziamo fin da subito Abaco Viaggi nella persona della maestra Pierina Gallina e Libreria Trovatempo nella persona di Daniela Baldin, per aver concesso le sale a titolo gratuito.

Abbiamo pensato di chiedere al pubblico un offerta (libera come sempre) per coprire le spese organizzative e per dare un contributo economico a CORVELVA per le future ricerche sui vaccini. Vi preghiamo di diffondere l’evento, Grazie.

Le prenotazioni si possono fare a Daniela di Trovatempo in orario di negozio al 3284732179 o via mail a daniela.baldin59@gmail.com. Eventi realizzati in collaborazione con il CORVELVA.

Lascia un commento